ROMA – “Ha lavorato o non ha lavorato per due anni alla Knorr come chef promoter?”. Nell’ultima puntata di Striscia la notizia, l’inviato Max Laudadio, torna a porre questa domanda su Stefano Callegaro, vincitore di MasterChef 4.
Callegaro lo ha negato quando ha ricevuto il Tapiro d’Oro ma Striscia ha ascoltato un ex collega che dichiara (QUI IL VIDEO): “Lui ha detto di aver lavorato in ricerca e sviluppo, cosa non vera. E’ stato assunto con me in Knorr, avevamo un contratto di agenzia ma di fatto il nostro lavoro era di fare dimostrazioni con gli agenti dei grossisti per cui andavamo nelle cucine, cucinavamo dolci, utilizzavamo anche prodotti per fare il risotto, cucinavamo nelle cucine dei clienti”.
“L’annuncio scritto sui giornali era ‘cercasi cuochi da avviare alla carriera commerciale’. Lui ha fatto questo lavoro per almeno due anni, l’ho visto con i miei occhi, insieme abbiamo fatto una dimostrazione davanti a una cinquantina di chef/alberghi dove lui ha mostrato i prodotti di Knorr. Non è la verità quello che dice”. Infine l’ex collega si dichiara pronto a un confronto con Stefano Callegaro che però non si presenta al faccia a faccia.