Mattino 5, Luigi Mario Favoloso scomparso: sua la mail in diretta alla madre?

Luigi Mario Favoloso, il giallo: mail anonima alla madre a Mattino 5
Luigi Mario Favoloso (Foto archivio ANSA)

ROMA – Una mail in diretta a Mattino 5 getta nuove ombre sulla scomparsa di Luigi Mario Favoloso. La madre Loredana era in collegamento con il programma condotto da Federica Panicucci quando ha ricevuto una mail in cui il figlio le chiedeva di non cercarlo e le diceva di stare bene. Una mail anonima, per cui potrebbe trattarsi di uno scherzo di cattivo gusto ed essere stata inviata da terzi.

La donna ha ricevuto la mail mentre era in collegamento con Mattino 5, ma ha spiegato di non essere sicura che a inviarla sia stato Luigi e per questo ha preferito non leggerla subito in televisione, ma confrontarsi prima con a figlia che era nell’altra stanza. Intanto la conduttrice le consiglia di rivolgersi alle forze dell’ordine per avere delle risposte certe.

Loredana teme infatti che si possa trattare di uno scherzo, ma intanto con voce sconvolta dalle lacrime dice: “Ho trovato una lettera, una email, credo sia di Luigi Mario. L’ho vista proprio adesso, non ho avuto il tempo materiale di leggerla tutta. Dice di lasciarlo tranquillo, che ha letto tutto. Solo che io ora sto male, mi sto riprendendo un po’ adesso. Sembra essere di Luigi Mario. Devo capire se è veramente lui a scriverla, perché è anonima”.

C’è chi in studio sostiene che Luigi Mario abbia preferito una mail anonima a una telefonata per evitare di farsi rintracciare. La madre replica: “Ci sono delle cose molto particolari, devo leggerla con calma. Ho paura di essere presa dall’entusiasmo, non vorrei essere precipitosa”.

Angelo Sanzio, presente in studio, riferisce di aver parlato con una persona secondo cui la scomparsa di Favoloso sarebbe una trovata pubblicitaria: “Per avere un po’ di visibilità voleva organizzare una cosa del genere. Questa persona gli ha detto ‘assolutamente non farlo, potresti incappare in molti guai’. Lui avrebbe poi risposto ‘se la faccio torno visibile, posso poi lavorare con molti brand'”.

Il programma della Panicucci ha intervistato anche un altro testimone, si tratta del personal trainer di Nina Moric, che racconta_ “Quando lei l’ha cacciato fuori di casa, luigi nell’uscire: ‘bene se le cose stanno così io mi suicidio con l’anno nuovo’. Credo non gli sia successo niente, credo sia un’allontanamento volontario”. Intanto la madre ha chiuso il collegamento e Luigi Mario Favoloso resta scomparso. (Fonte Mediaset)

Gestione cookie