X

Meghan Markle, il fratello Thomas Jr. al principe Harry: “Mia sorella ti rovinerà la vita è superficiale”

di Giampaolo Scacchi |14 Agosto 2021 20:16

Meghan Markle, il fratello Thomas Jr. al principe Harry: "Mia sorella ti rovinerà la vita è superficiale"

Meghan Markle sotto attacco da parte del fratello. Si annuncia esplosiva la partecipazione di Thomas Markle Jr, fratellastro di Meghan, alla versione australiana del Celebrity Big Brother (il Grande Fratello Vip ndr). Lo riferisce Giampaolo Scacchi.

Meghan Markle, il fratello Thomas Jr. a Harry: “Mia sorella è superficiale”

Nell’anticipazione della prima puntata (il video in fondo all’articolo), Thomas afferma di aver avvertito il principe Harry che la “superficiale” sorella “gli rovinerà la vita”. Secondo quanto riportato dal Sun, nell’anteprima il 55enne si vanta: “Sono il fratello di Meghan Markle, sono il maggiore di tutti gli altri”.  E riferendosi alla sorella fa una dichiarazione scioccante:”Ho detto al principe Harry “penso che ti rovinerà la vita. È molto superficiale”.
Se questo è l’inizio c’è da pensare che Meghan dovrà prepararsi a nuove polemiche e a notizie imbarazzanti.   Thomas è stato  arrestato il 12 gennaio 2017, in Oregon,  con l’accusa di aver puntato una pistola alla testa di una donna durante una lite tra ubriachi.

Meghan Markle, relazione difficile col padre e con il fratello

La duchessa di Sussex ha già una relazione tesa con il padre, Thomas Markle Sr. e il fratello.
Thomas Jr non è stato invitato alle nozze reali e all’epoca aveva detto che non incontrava la sorella da circa sette anni. In precedenza aveva dichiarato di aver implorato il principe Harry di annullare la cerimonia poiché Meghan “non è la donna giusta per te”.
Potrebbe essere questo il motivo del mancato invito? Thomas ha spiegato: “Non sono amareggiato, solo sconcertato. È doloroso considerato che un tempo eravamo molto vicini. In precedenza, aveva già attaccato la sorella con un ritratto al veleno dicendo alla stampa che è “falsa”, prepotente, “donna cinica, superficiale e presuntuosa”.
Scelti per te