X

Mondiali 2014, partite Italia: come vederle in streaming su pc, tablet e smartphone

di Gianluca Pace |11 Giugno 2014 13:05

(foto d’archivio)

ROMA – Le partite dell’Italia (e tutte le altre del Mondiale 2014) si possono vedere in Tv (sulla Rai e su Sky) ma anche in streaming su smartphone, tablet e pc. 

Oltre alla diretta dal sito ufficiale la Rai ha già preparato un’App (RaiSport Brasile 2014) per iPhone, iPad e per Android, applicazione che replicherà le dirette delle partite trasmesse su Rai 1 e in alta definizione sul canale 501 (oltre che sul sito Web Rai.Tv), comprese quelle dell’Italia.

Per gli abbonati a Sky c’è, naturalmente, SkyGo dove si possono seguire tutte le partite in alta definizione su pc, telefonini e tavolette (Apple, Windows e naturalmente Android) con una leggerissima differita.

Come vedere le partite con Sky? I costi del servizio dipendono dall’abbonamento: il pacchetto Mondiali costa 59 euro, oppure con 19 euro al mese si può acquistare il pacchetto Sky Tv comprendente l’offerta Mondiali.

Un’alternativa a SkyGo è Sky Online. Prezzo? Sempre 59 euro.

L’offerta della Tim.

Grazie all’accordo siglato con Sky, i clienti Tim (anche se non abbonati alla piattaforma satellitare) avranno la possibilità di seguire su smartphone e tablet tutte le 64 partite dei Mondiali (56 in diretta, otto in differita) semplicemente scaricando l’app gratuita di TIMvision e attivando l’offerta Sky Sport Mondiali Fifa 2014 al costo totale di 39 euro.

Scelti per te