Mondiali 2018 su Mediaset, partite visibili anche in streaming

mondiali-mediaset
Mondiali 2018 su Mediaset, partite visibili anche in streaming

ROMA – Tutte le 64 partite dei Mondiali 2018 in Russia saranno visibili per la prima volta sulla tv commerciale italiana, ma non solo, anche sul web. Mediaset infatti offrirà ai suoi telespettatori gratuitamente e online l’evento sportivo.

Tutte le 64 partite dei Mondiali saranno trasmesse in diretta sulle reti generaliste Mediaset, anche in Alta Definizione. In più, per tutta la durata del torneo sarà in onda un canale gratuito speciale dedicato 24 ore su 24 a “Russia 2018”. Mediaset inoltre renderà disponibili per la prima volta su tutte le tv connesse, sempre gratuitamente, tutti i match on demand oltre a contenuti e immagini speciali “digital first”.

La partita inaugurale del 14 giugno, Russia-Arabia Saudita, alle 17.00, sarà trasmessa su Canale 5. Tutta la prima fase verrà trasmessa in diretta su Italia Uno, ad eccezione di quattro partite che andranno su Canale 5. Dagli ottavi in poi, tutti i match saranno su Canale 5.

Premium, il servizio a pagamento di Mediaset, offrirà ai propri abbonati tutte le 64 partite dei Mondiali “Russia 2018” in HD. I match di prima serata saranno sempre trasmessi in qualità 4K. Il canale Premium Sport HD sarà dedicato tutto il giorno ai Mondiali.

Tutta la programmazione tv sarà visibile in diretta sulle property web Mediaset che garantiranno anche continui aggiornamenti con gol e azioni salienti di ogni evento, disponibili in tempo reale durante la diretta. È prevista anche un’app gratuita con contenuti digital esclusivi.

 

Gestione cookie