Mughini-Sgarbi, rissa (e poi pace) al Maurizio Costanzo Show. Ecco cosa è successo

Sul palco del Maurizio Costanzo Show è scoppiata una rissa, definita “furibonda”, tra Giampiero Mughini e Vittorio Sgarbi. A lanciare l’indiscrezione è TvBlog. La puntata, registrata oggi, martedì 3 maggio, andrà in onda domani sera.

Cosa è successo

La rissa tra Mughini e il critico d’arte è scoppiata mentre sul palco del teatro Parioli si stava parlando di Russia e Ucraina. Durante la zuffa sembra anche che Sgarbi, strattonato dal giornalista, sia scivolato e caduto dalla sedia.  Vicino a lui gli altri ospiti della puntata: Sakara, Cruciani, Lorella Cuccarini, Paolo Bonolis e il fido Laurenti, Al Bano e la figlia e Iva Zanicchi. Comunque alla fine della rissa il buon Costanzo ha spostato Cruciani e messo tra loro Sakara. 

I precedenti

Tra i due, tra Sgarbi e Mughini, non è una prima volta. Solo qualche tempo fa, in diretta su Rete 4, Mughini e Sgarbi hanno prima battibeccato e poi sono quasi venuti alle mani. All’epoca l’argomento del contendere era il governo Conte.

Proprio per le note scintille tra i due Costanzo deve aver deciso di riprovarci portandoli sullo stesso palco. Le cose però non sono andate benissimo. Ma c’è un lieto fine.

Costanzo infatti, al termine della registrazione, ha chiesto e ottenuto la pace. Almeno pubblica. I due infatti prima di chiudere la puntata si sono salutati e scambiati un segno di pace. Sarà finita così? Chissà. Non resta che aspettare il prossimo prevedibile battibecco pubblico tra i due.

Gestione cookie