Mya-Lecia Naylor è morta: la star della tv per bambini aveva solo 16 anni Mya-Lecia Naylor è morta: la star della tv per bambini aveva solo 16 anni

Mya-Lecia Naylor è morta: la star della tv per bambini aveva solo 16 anni

Mya-Lecia Naylor è morta: la star della tv per bambini aveva solo 16 anni
Mya-Lecia Naylor è morta: la star della tv per bambini aveva solo 16 anni (Foto Instagram)

LONDRA – Terribile lutto nel mondo dello spettacolo: è morta a soli 16 anni Mya-Lecia Naylor, attrice e modella britannica di origini giamaicane. 

Mya era molto famosa nel Regno Unito come star della tv per bambini. La sua morte è avvenuta il 7 aprile ed è stata annunciata dai suoi agenti. Ancora ignote le cause del decesso. 

“È con la più profonda tristezza che dobbiamo annunciare che domenica 7 aprile, Mya-Lecia Naylor, molto tristemente, è morta – hanno spiegato i manager -. Mya-Lecia aveva un enorme talento e una grande ruolo in A & J. Ci mancherà moltissimo. Il nostro amore e i nostri pensieri sono con tutta la famiglia e gli amici in questo momento difficile”.

Mya-Lecia Naylor era stata protagonista degli show della BBC Millie Inbetween e Almost Never: aveva recitato nei panni di Fran in due stagioni di Millie Inbetween, fiction su due sorelle con i genitori separati, e Mya in Almost Never. 

Mya-Lecia era nata il 6 novembre 2002 ed aveva esordito a soli due anni nello show della BBC Absolutely Fabulous. Nella sua breve vita aveva fatto anche la modella, la cantante e aveva partecipato al film Cloud Atlas, pellicola di Tykwer e delle Wachowski con Tom Hanks e Halle Berry. 

Cordoglio anche da parte della CBBC. Alice Webb, direttrice della BBC Children’s, che include CBBC, ha dichiarato che la notizia della morte di Mya-Lecia ha lasciato la sua squadra “sconvolta e terribilmente triste”. (Fonte: The Daily Mail)

Gestione cookie