Nadia Toffa due anni senza te Nadia Toffa due anni senza te

Nadia Toffa, “Due anni senza te” e un cuore: il ricordo della redazione de Le Iene su Instagram

Nadia Toffa, “Due anni senza te” e un cuore, il post de Le Iene. Sono passati due anni da quando gli amici de Le Iene salutarono Nadia Toffa pubblicando il video di quel suo ballo lento e rilassato al tramonto.

Perché tutti la immaginavano così, ormai lontana e libera da quel tumore che l’ha portata via ad appena 40 anni.  Ora, a due anni dalla sua scomparsa, la redazione de Le Iene ha postato un sobrio ricordo di Nadia. Un messaggio semplice, quasi un sussurro: “Due anni senza te”, un cuoricino a corredo.

Nadia Toffa, “Due anni senza te” e un cuore, il post de Le Iene

Nadia Toffa è rimasta con il ricordo del suo sorriso e della sua ironia, presenti anche quando il male si faceva sentire forte. Rimasta in quel suo modo di fare servizi di denuncia, anche quando le procuravano minacce e percosse da parte di chi non voleva che la verità venisse alla luce.

Rimasta anche in quel suo modo di parlare apertamente del cancro e di volerlo definire “un dono”, che l’aveva fatta “Fiorire d’inverno” come aveva scritto nel suo libro.

E come testimoniava sui social parlando di chemio e di nausee, di mamme e amici che ti danno la forza nei momenti più bui e anche di fidanzati che si danno alla macchia proprio mentre tu hai più bisogno.

Gestione cookie