Nadia Toffa: "Greta Thunberg? Usano i bambini per non fare nulla". Scherzo o realtà? Su Twitter intanto scoppia il caos Nadia Toffa: "Greta Thunberg? Usano i bambini per non fare nulla". Scherzo o realtà? Su Twitter intanto scoppia il caos

Nadia Toffa: “Greta Thunberg? Usano i bambini per non fare nulla”. Scherzo o realtà? Su Twitter intanto scoppia il caos

Nadia Toffa: "Greta Thunberg? Usano i bambini per non fare nulla". Scherzo o realtà? Su Twitter intanto scoppia il caos
Nadia Toffa: “Greta Thunberg? Usano i bambini per non fare nulla”. Scherzo o realtà? Su Twitter intanto scoppia il caos

di Gianluca Pace ROMA – Nadia Toffa il 15 marzo condivide su Twitter un articolo del Foglio su Greta Thunberg, la sedicenne svedese che venerdì è scesa in piazza con il suo movimento contro i cambiamenti climatici, e scrive: “Ho letto questo articolo e sono d’accordo. Usano i bambini per non fare nulla. Che vergogna. Che ne pensate?”. Il giorno dopo la Toffa condivide un altro articolo, questa volta di “Libero”. Argomento? Sempre lo stesso: clima e cambiamenti climatici. E l’inviata delle Iene scrive: Ciao gente! Forse i cambiamenti climatici sono solo ciclici e non dipendono dall’inquinamento. Leggete l’articolo di questo premio Nobel”.

Le parole della Toffa, e non poteva essere altrimenti, hanno creato un gran dibattito su Twitter. Ma… ma se si trattasse solo di un ennesimo scherzo delle Iene? Stasera, di certo, lo scopriremo. 

Fonte: Twitter.

 

Gestione cookie