Il post di Miriam Leone su Instagram Il post di Miriam Leone su Instagram

Nadia Toffa, Miriam Leone assente all’omaggio de Le Iene spiega il perché

Il post di Miriam Leone su Instagram
Il post di Miriam Leone su Instagram

ROMA – L’assenza di Miriam Leone alla serata de Le Iene che ha visto andare in onda il toccante video-testamento di Nadia Toffa, morta per un tumore lo scorso agosto, era stata notata da molti. E l’attrice ha voluto spiegarne il motivo con un post sui social.

“Ciao Nadia – ha scritto Miriam Leone in una storia su Instagram – Questa sera non ho potuto partecipare fisicamente (mi trovo su un set a molti km di distanza) a questo saluto che dimostra quanto amore hai seminato nella tua vita. Anche io da qui ti penso a ti abbraccio. Sarai sempre nei nostri cuori”.

L’assenza dell’attrice siciliana era stata subito notata dai telespettatori, e sui social erano piovuti commenti e critiche. Nel mirino degli attacchi anche Ilary Blasi e Teo Mammucari, che per diversi anni hanno condotto Le Iene. 

Ma Ilary Blasi attualmente si trova a Londra, impegnata con le prove degli Eurogames, il programma che sta conducendo e che va in onda il giovedì sera su Canale 5. Mammucari, dal canto suo, è impegnato con le registrazioni di Tu si que vales, altro programma Mediaset. E adesso è arrivata anche la spiegazione dell’assenza di Miriam Leone. Nessuno sgarbo a Nadia Toffa, dunque. I suoi tanti fan possono stare tranquilli. (Fonte: Instagram)

 

Gestione cookie