Nadia Toffa torna alle Iene. L'ovazione in studio Nadia Toffa torna alle Iene. L'ovazione in studio

Nadia Toffa torna alle Iene. L’ovazione in studio

Nadia Toffa torna alle Iene. L'ovazione in studio
Nadia Toffa torna alle Iene. L’ovazione in studio

ROMA – Nadia Toffa è tornata a condurre “Le Iene”. E una ovazione ha accompagnato il ritorno in studio della Toffa.

“Nadia! Nadia! Nadia!”, il coro di tutti i presenti. Al suo fianco, gli altri conduttori e protagonisti de Le Iene: Matteo Viviani, Giulio Golia e Filippo Roma. I tre hanno abbracciato la collega: “Sei in splendida forma! Prima di cominciare, un bell’abbraccio ci vuole, da parte nostra e da parte di tutti quelli che sono a casa e che per tutta l’estate ci hanno chiesto di te”.

“Sono felice di essere con voi”. Parrucca in testa e  ottima forma, Nadia Toffa non si sofferma a lungo sulle sue condizioni di salute e nemmeno sulle polemiche per il suo libro, Fiorire d’Inverno (Mondadori) in libreria dal 9 ottobre. La Toffa, infatti, è stata accusata di aver parlato del tumore che l’ha colpita come di un dono.

“Non sono stata chiara: per me non è il cancro a essere un dono, ma è una sfiga che ho saputo trasformare in un dono, cioè la forza che ha saputo tirarmi fuori. Ho cercato di trasformare quest’accidente che ovviamente mai e poi mai avrei voluto, in un’opportunità per riuscire a conviverci”, aveva spiegato in una intervista pubblicata dal Corriere della Sera.

Gestione cookie