Naked Attraction, come funziona e quando inizia il nuovo programma condotto dalla Iena Nina Palmieri Naked Attraction, come funziona e quando inizia il nuovo programma condotto dalla Iena Nina Palmieri

Naked Attraction, come funziona e quando inizia il nuovo programma condotto dalla Iena Nina Palmieri

Il 14 febbraio arriva in Italia Naked Attraction, il nuovo programma dove si cerca partner… nudi.

Naked Attraction andrà in onda sulla piattaforma a pagamento Discovery+ e sarà condotto dalla iena Nina Palmieri.

“Siamo fedeli alla versione inglese – ha spiegato qualche tempo fa la iena Nina Palmieri al Messaggero – Lo studio e il meccanismo sono identici. Il tono sarà ironico, le conversazioni esplicite. Forse saremo un po’ più romantici. Un inno alla body positivity perché ogni corpo è bello a modo suo. Piccolo, grande, grosso, magro, rifatto, tatuato, maschio, femmina, trans o binario. Tutti giocano ad armi pari”.

In video troveremo prettamente uomini e a selezionare saranno prevalentemente donne. Un punto di forza secondo la iena Nina Palmieri che afferma: “Non è un dettaglio da poco: speriamo di contribuire a educare alla sessualità un paese che ne ha disperatamente bisogno”.

Naked Attraction, come funziona il programma in arrivo su Discovery+

In ogni episodio di Naked Attraction, un uomo e una donna andranno alla ricerca di un partner. A lui/lei verranno mostrate 6 persone completamente nude.

I corpi verranno svelati gradualmente, partendo dai piedi fino ad arrivare al volto e sulla base di questi “indizi” i concorrenti faranno la loro scelta. (Fonte: Il Messaggero)

 

Gestione cookie