Nathalie Caldonazzo ricorda Massimo Troisi a Vieni da me: “Aveva paura della morte, ma fingeva di stare bene”

Nathalie Caldonazzo
Nathalie Caldonazzo ricorda Massimo Troisi a Vieni da me: “Aveva paura della morte, ma fingeva di stare bene”

ROMA – Nathalie Caldonazzo ricorda Massimo Troisi durante un’intervista a Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo. La showgirl fu l’ultima compagna dell’attore napoletano.

“Quando ero piccola – ha raccontato la Caldonazzo a ‘Vieni con me’ – mia mamma mi portò a vedere i suoi film ma io non mi divertivo, non lo capivo. Poi conoscendolo ho scoperto una persona molto bella, particolare”.

Non sono mancate poi indiscrezioni sul primo incontro, in un locale a Roma. “Troisi mangiava e mi fissava. Uscendo io l’ho salutato, perché mi aveva fissato per tutto il tempo, e lui è rimasto stupito. Poi mi ha cercato per una settimana ed è riuscito a trovare il mio numero di telefono, cosi siamo usciti a bere un caffè. Avevo 24 anni, lui 39. Quando va via il tuo compagno di vita stai male. Ci ho messo tanto a riprendermi, ma sono contenta di averlo conosciuto”.

E in ultimo un ricordo legato alla malattia di Troisi: “Aveva paura della morte, ma da buon napoletano esorcizzava, faceva finta di non avere quella patologia”.

Gestione cookie