ROMA – Nek si è trasformato in una celebrità maleducata, che sorride solo di fronte alla telecamera. Un comportamento che ha lasciato increduli i fan del cantante. Ma era solo uno scherzo de Le Iene con la complicità ovviamente del cantante.
A quattro fortunati fan è stata data la possibilità di passare un’intera giornata insieme a Nek. Lui li accoglie nella hall di un albergo, dove spiega che tutto verrà documentato dalle telecamere. Se all’inizio il cantante sembra essere molto partecipe, appena le telecamere si spengono Nek cambia improvvisamente faccia.
Nek prima allontana una signora che gli chiede un selfie, poi ci prova con la fidanzata di uno di loro. Il cantante chiude uno dei fan nella stanza per provare a sedurre la sua fidanzata: “Che programmi hai stasera? Non puoi inventargli una scusa?”. La ragazza, visibilmente a disagio, è irremovibile e non accetta la proposta del cantante. Tornata in camera racconta tutto al suo fidanzato che chiede subito spiegazioni a Nek che però nega e accusa la donna di averci provato per prima.
Fonte: LE IENE.