Andrea Roncato: "Stefania Orlando se n'è andata quando avevo bisogno per la droga. Mia moglie non gelosa di lei" Andrea Roncato: "Stefania Orlando se n'è andata quando avevo bisogno per la droga. Mia moglie non gelosa di lei"

Nicole Moscariello, moglie Andrea Roncato. Chi è, tutto quello che c’è da sapere

Nicole Moscariello è la seconda moglie di Andrea Roncato. Il loro amore va a gonfie vele nonostante i 20 anni di differenza.

La Moscariello non fa parte del mondo dello spettacolo e sui social è molto discreta. Infatti i suoi profili sono privati e per questo non hanno molti follower.

Nicole Moscariello, moglie Andrea Roncato. Si sono sposati nel 2017

Nicole e Andrea Roncato si sono sposati nel 2017 dopo un fidanzamento durato ben sette anni.

La Moscariello non è un volto noto nel mondo del cinema o della tv ma sua figlia sì. Infatti Nicole è la mamma della bravissima attrice Giulia Elettra Gorietti.

Nicole Moscariello, moglie Andrea Roncato. La figlia Giulia Elettra Gorietti è un’attrice

Sarebbe stata proprio la Gorietti a farli conoscere. Infatti Giulia è in ottimi rapporti con il ‘collega’ Roncato.

Gorietti nasce a Roma, da padre Italiano e madre di origini tedesche e portoghesi. Dopo essere stata la compagna di Lorenzo De Silvestri per cinque anni, ha avviato una relazione con il calciatore Pietro Iemmello; il 18 giugno 2018 hanno avuto la loro prima figlia, Violante. 

Come spiega Wikipedia, studia recitazione frequentando alcuni laboratori con Gisella Burinato e presso l’associazione culturale Mondo artistico.

Nel 2003, a 14 anni, fa il suo debutto cinematografico con il film Caterina va in città, diretto da Paolo Virzì, nel quale recita insieme a Margherita Buy e Sergio Castellitto.

Da lì è arrivato il grande successo grazie a Tre metri sopra il cielo (2004), regia di Luca Lucini, che la dirige anche nel cortometraggio La notte bianca e partecipa al film L’uomo spezzato (2005), regia di Stefano Calvagna. 

Gestione cookie