Nina Moric contro Fabrizio Corona per il figlio: "Carlos per te è una macchina da soldi" Nina Moric contro Fabrizio Corona per il figlio: "Carlos per te è una macchina da soldi"

Nina Moric contro Fabrizio Corona per il figlio: “Carlos per te è una macchina da soldi”

Nina Moric di nuovo sul piede di guerra con Fabrizio Corona. Il duro attacco all’ex marito.

E’ durata poco la pace tra Nina Moric e Fabrizio Corona. Il nuovo durissimo attacco della modella croata arriva via Instagram e riguarda il figlio Carlos

Nina Moric ha postato una foto del figlio a lavoro e ha puntato il dito contro Corona: “Un incubo. Vorrei fare le vacanze con mio figlio ma il padre “vende” la sua presenza ad un ristorante di Forte dei Marmi e fa accompagnare Carlos a portare a termine ciò che lui ha contrattato”.

“Ora Carlos ha 18 anni e questo orrore non avrà mai fine – prosegue – E’ una macchina da soldi per suo padre, una merce di scambio!!!!”.

Quindi l’appello rivolto direttamente a Corona: “Signore pietà. Fabrizio Corona vuoi veramente bene a tuo figlio? Ecco perché nessuno mi risponde!”.

Il riavvicinamento per amore di Carlos

Eppure fino a qualche settimana fa i due sembravano piuttosto affiatati, dopo essersi riavvicinati proprio per amore del figlio.

Tanto che lo stesso Carlos in una intervista a Novella 2000 aveva confessato la sua speranza di rivederli di nuovo insieme. 

“Penso che tuo padre e tua madre dovrebbero rimettersi insieme e risposarsi, si conoscono, si vogliono bene, si sostengono, dopo tutto quello che hanno passato dove vuoi che vadano? I giochi sono fatti e loro sono fatti per stare insieme”, gli ha detto il direttore del settimanale Roberto Alessi.

Carlo ha risposto: “Sono d’accordo, papà deve risposare mamma”.

Oggi Carlos Corona è maggiorenne e si prepara ad affrontare l’ultimo anno di liceo: fin dalla sua nascita è stato al centro dei racconti di cronaca rosa e giudiziaria che avevano per protagonisti i suoi genitori.

Nina e Fabrizio avevano iniziato a riavvicinarsi prima dell’ultimo arresto dell’ex re dei paparazzi e sembrava che nel tempo il loro rapporto si stesse consolidando. (Fonti: Instagram, Novella 2000).

Gestione cookie