Non è la d'Urso, Karina Cascella contro Rosa Perrotta: "Tutto il giorno col telefono in mano" Non è la d'Urso, Karina Cascella contro Rosa Perrotta: "Tutto il giorno col telefono in mano"

Non è la d’Urso, Karina Cascella contro Rosa Perrotta: “Tutto il giorno col telefono in mano”

Non è la d'Urso, Karina Cascella contro Rosa Perrotta: "Tutto il giorno col telefono in mano"
Non è la d’Urso, Karina Cascella contro Rosa Perrotta: “Tutto il giorno col telefono in mano”

ROMA – Duro faccia a faccia, anzi durissimo faccia a faccia, a “Non è la d’Urso” tra Rosa Perrotta e Karina Cascella. “Nel momento più bello della tua vita, tu non fai altro che polemizzare su tutto e tutti – dice Karina riferendosi alla gravidanza dell’ex tronista – Parla di me e di te, non mettere in mezzo gli altri”. E ancora: “Quante cattiverie avete fatto nei confronti di Giulia (De Lellis, ndr) mettendo in giro fake news”.

“Sembri santa Maria Goretti – continua – e invece stai tutto il giorno con il telefono in mano a insultare questo e quello”. La discussione era già iniziata in “ascensore” quando Karina aveva accusato Rosa di essere rifatta: “Se la tua bocca è vera, sono vere le mie tette”.

Gli animi si infiammano e la risposta di Rosa arriva immediata: “Ti scorre veleno nelle vene. Sei presuntuosa e arrogante perché pretendi di sapere cosa penso io”. “Fare pace con Rosa è impossibile – dice Karian – è di una saccenza assurda”. Fonte: Non è la d’Urso.

Gestione cookie