Palinsesti Rai, Heather Parisi e la frecciatina a Lorella Cuccarini (foto Ansa) Palinsesti Rai, Heather Parisi e la frecciatina a Lorella Cuccarini (foto Ansa)

Palinsesti Rai, Heather Parisi e la frecciatina a Lorella Cuccarini

Palinsesti Rai, Heather Parisi e la frecciatina a Lorella Cuccarini (foto Ansa)
Palinsesti Rai, Heather Parisi e la frecciatina a Lorella Cuccarini (foto Ansa)

ROMA – Lorella Cuccarini condurrà la prossima stagione de “La Vita in Diretta” e la nemica di sempre Heather Parisi, a social unificati, ironizza:

“Non scherziamo! Per avere la conduzione di un programma sulla TV pubblica italiana non bastano un paio di dichiarazioni sovraniste. Però, di questi tempi, aiutano. Molto. “.

“Dopo 35 anni di carriera – ha risposto alle critiche la stessa Lorella Cuccarini – credo che questo parli da se: sono una persona indipendente che non ha mai chiesto nulla nella vita e quello che ho fatto l’ho fatto perché ho lavorato sodo e ho incontrato persone che hanno creduto in me”.

“Per il resto sono una persona che ama dire le cose che pensa come ogni cittadino – ha aggiunto – ma sono molto lontana dalla politica, me lo avevano pure chiesto tantissimi anni fa ma non ne ho mai voluto sapere”. Parlando poi del suo arrivo alla conduzione di La vita in diretta ha ammesso: “Era proprio il programma che volevo fare, appena me lo hanno chiesto ho accettato subito”.

Fonte: Twitter.

Gestione cookie