Palinsesto Rai 1, come cambia: i nuovi programmi e conduttori Palinsesto Rai 1, come cambia: i nuovi programmi e conduttori

Palinsesto Rai 1, come cambia: i nuovi programmi e conduttori

ROMA – Cambia il palinsesto di Rai 1. La nuova stagione 2020-2021 vedrà l’approdo di trasmissioni tutte nuove, di graditi ritorni e di piccole e grandi modifiche.

Dopo l’annuncio della cancellazione de La Prova del Cuoco, al suo posto ci sarà il nuovo programma condotto da Antonella Clerici, la Casa nel Bosco, che segue comunque la falsa riga di quello che lei è riuscita a rendere famoso.

Prima della Casa nel Bosco, secondo DavideMaggio.it, verrà trasmesso Unomattina con conduttrice Monica Giandotti.

Non è ancora chiaro chi si troverà al fianco della conduttrice però.

Valentina Bisti e Roberto Poletti infatti avrebbero già detto addio alla trasmissione (la giornalista ritornerà al Tg1).

Poi c’è Storie Italiane di Eleonora Daniele, che andrà in onda subito dopo Unomattina.

Palinsesto Rai 1, la fascia pomeridiana

Il pomeriggio di Rai 1 vede confermati Il Paradiso delle Signore.

Al posto di Vieni da Me, arriverà Serena Bortone con un inedito talk show.

Alberto Matano dovrebbe invece condurre da solo La Vita in Diretta.

Si passa alle conferme del Prime Time con I Soliti Ignoti e L’Eredità, e con i ritorni di Tale e Quale Show e Ballando con le Stelle.

DavideMaggio.it fa anche sapere che ci saranno delle serate speciali: Una, Nessuna, Centomila; uno show di Beppe Fiorello.

Seconda serata per Sette Storie di Monica Maggiorni mentre la terza serata potrebbe essere affidata a Nunzia De Girolamo, con un programma dedicato a interviste a personaggi maschili. (fonte DAVIDEMAGGIO.IT)

Gestione cookie