Pamela Prati piena di debiti dovuti al bingo? L'indiscrezione di Dagospia Pamela Prati piena di debiti dovuti al bingo? L'indiscrezione di Dagospia

Pamela Prati piena di debiti dovuti al bingo? L’indiscrezione di Dagospia

Pamela Prati piena di debiti dovuti al bingo? L'indiscrezione di Dagospia
Pamela Prati piena di debiti dovuti al bingo? L’indiscrezione di Dagospia

ROMA – Pamela Prati piena di debiti dovuti al bingo? Escono fuori nuove indiscrezioni che vedono coinvolta la showgirl. A lanciare la bomba mediatica è Dagospia che dopo la puntata di ieri di Live non è la d’Urso parla dei debiti di Pamela legati al bingo. Ovviamente di conferme non ce ne sono, ma se così fosse si spiegherebbe il motivo di tante ospitate e tante chiacchiere. 

Lo scorso marzo, sempre il portale Dagospia, aveva intervistato l’ex fidanzato di Pamela Prati, Luigi Oliva, che aveva confermato i debiti: “Quando eravamo insieme, diverse volte è scoppiata a piangere perché la banca stava per procedere al pignoramento del suo appartamento, ed essendo legato sentimentalmente a lei le ho prestato una certa somma per evitare che questo accadesse. Lei mi aveva promesso di restituirla mentre stavamo insieme. Appena finita la relazione ha rinnegato tutto, e ho dovuto adire le vie legali, e i procedimenti sono tuttora in corso”.

La showgirl inoltre, secondo quanto riporta il sito di Roberto D’Agostino, starebbe andando a Cologno Monzese negli studi Mediaset per registrare la prossima puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 25 maggio. “Cosa dirà la Prati a Silvia Toffanin?” si chiede Dago, “replicherà alle accuse di Eliana Michelazzo?” o confesserà di essere stata intrappolata dalle sue agenti?  

Poco dopo anche TPI rivela alcuni stralci dell’intervista della Prati. “Sono stata ingannata”, avrebbe detto la ex ballerina del Bagaglino alla Toffanin. “Pamela è a pezzi. Distrutta. Non riesce ancora a credere di essere stata presa in giro”, ha rivelato al sito una fonte anonima.

Solo ieri, 22 maggio, Federica Panicucci a Mattino 5 aveva detto che “la polizia starebbe indagando” sui due presunti figli in affido della Prati e che si potrebbe cominciare a parlare di “reati” oltre al semplice gossip. Poi nella serata, durante la puntata di Live Non è la D’Urso, Eliana Michelazzo ha raccontato che tante cose fatte da Pamela Perricciolo, l’altra agente, lei non le sapeva, dato che spesso usciva con la Prati da sola. Eliana poi ha lasciato intuire che non crede che Pamela Prati non sappia della non esistenza di Marco Caltagirone. Accuse verso Pamela Prati sono arrivate anche da Barbara D’Urso che si è chiesta più volte durante la diretta se la showgirl stia prendendo in giro tutti o davvero sia convinta che Marco esista. (fonte DAGOSPIA – TPI).

 

Gestione cookie