Paola Ferrari: "Che soddisfazione battere Wanda Nara". La Domenica Sportiva fa più ascolti di TikiTaka Paola Ferrari: "Che soddisfazione battere Wanda Nara". La Domenica Sportiva fa più ascolti di TikiTaka

Paola Ferrari: “Che soddisfazione battere Wanda Nara”. La Domenica Sportiva fa più ascolti di TikiTaka

Paola Ferrari: "Che soddisfazione battere Wanda Nara". La Domenica Sportiva fa più ascolti di TikiTaka
Paola Ferrari in una foto ANSA

ROMA – Il duello fra le reti televisive si è riproposto con l’inizio del campionato. Da una parte la “Domenica Sportiva”, condotta da Paola Ferrari e Jacopo Volpi su Rai2, dall’altra su Italia1 “Tiki Taka” di Pierluigi Pardo e Wanda Nara, al centro delle voci che, a pochi giorni dalla fine del mercato, riguardano con il futuro di suo marito Mauro Icardi, ormai sempre più fuori dal progetto Inter.

Il primo round l’ha vinto la storica trasmissione Rai: 7,07 di share e 838mila spettatori contro il 5.47% (683mila spettatori) di Tiki Taka. Una vittoria che la Ferrari ha voluto festeggiare su Instagram con i suoi follower: “Che soddisfazione battere Wanda Nara! La DS con me e Jacopo Volpi registra il 7,07 di Share contro il 5,4 di TikiTaka. La sfida si fa interessante. Grazie a Tutti!”. (fonte INSTAGRAM)

Gestione cookie