ROMA – Paola Perego “riabilitata” in Rai dopo la gaffe sulle donne dell’est. Con un tweet di felicitazioni l’agenzia delle star Arcobaleno 3 di Lucio Presta, festeggia la “riabilitazione” della moglie e conduttrice Paola Perego che potrà continuare a lavorare in Rai. Il suo programma “Parliamone sabato” era stato infatti chiuso d’autorità dall’ex dg Campo dall’Orto e la carriera di Perego in Rai messa in stand-by.
Oggi apprendiamo che si è trattato di un purgatorio durato meno di tre mesi, dopo la clamorosa gaffe sulle donne dell’est presentate come le preferite dagli italiani perché, in sintesi, vestono sempre sexy e inclini alla sottomissione.
“Felici perché @RaiUno ha scelto di riprendere il rapporto professionale con @peregopaola dopo un momento di ‘straordinaria follia’”, questo il tweet. Perego e entourage (Presta è l’agente delle star più influente in Rai) hanno vissuto l’esclusione come un’ingiustizia, un trattamento iniquo. Le lavoratrici dell’Est Europa giunte in Italia a “faticare” per consentirsi un futuro migliore ringraziano.