Paolo Bonolis: "Freddie Mercury ci provò con me a Londra. Mi chiese l'indirizzo e..." Paolo Bonolis: "Freddie Mercury ci provò con me a Londra. Mi chiese l'indirizzo e..."

Paolo Bonolis: Freddie Mercury ci provò con me a Londra. Mi chiese l’indirizzo e diedi quello di mia madre

Intervistato dal Messaggero, Paolo Bonolis, tornato in tv con una nuova stagione di Avanti un altro, ha anche raccontato di quando Freddie Mercury ci provò con lui a Londra: “Mi fece capire che voleva trascorrere tempo con me, ma io gli ho fatto capire che non volevo. Mi chiese l’ indirizzo, diedi quello di mia madre: un anno e mezzo dopo mi fece avere due biglietti per il famoso concerto di Wembley”.

“Luca Laurenti? Lui è The dark side of the moon. Molti pensano ma c’ è o ce fa?: c’ è. Legge la vita diversamente da noi: mi snellisce la vita con l’ imprevedibilità. Io non so mai cosa fa. È la mia via di fuga, Luca”.

“La cosa più pesante della mia vita? Nostra figlia Silvia ha le sue problematiche di salute, a 18 anni: il problema persiste, ma con il suo sorriso è più facile affrontarlo”.

Paolo Bonolies e la balbuzie: “Facevo solo interrogazioni scritte: troppe idee si affollavano”

La battaglia contro la balbuzie: “Facevo solo interrogazioni scritte: troppe idee si affollavano, c’ avevo il Raccordo Anulare nella testa. Mi partiva la zagaglia come diciamo a Roma, mio padre mi aiutava a ironizzarci sopra, mi diceva Paolo scrivi che è meglio. Poi un corso di teatro: la parte assegnata la recitavo senza intoppi. Ancora oggi ogni tanto balbetto, pazienza”.

 

Gestione cookie