Pechino Express, Sposini La Pina-Emiliano Pepe ko. Ok Cougar Eva Grimaldi-Roberta Grazia

ROMA – Pechino Express, puntata del 20 ottobre 2014: eliminati gli “Sposini“, La Pina e Emiliano Pepe. A vincere la puntata le due “Cougar“, Eva Grimaldi e Roberta Grazia, che hanno deciso di eliminare i pericolosi rivali.

Pechino Express, Sposini La Pina-Emiliano Pepe ko. Ok Cougar Eva Grimaldi-Roberta Grazia
Le Cougar di Pechino Express, Eva Grimaldi-Roberta Grazia

Il blog Davidemaggio.it (specializzato in tv) ha spiegato, in un post a firma Stefania Stefanelli che

concorrenti fino a quel momento forti e dati per favoriti possono essere eliminati all’improvviso, senza preavviso. Nell’ottava tappa di questa sera è accaduto ancora, agli Sposini: vincitori di puntata per tante settimane consecutive, sempre agguerriti e trionfanti, hanno abbandonato il gioco ad un passo dalla finale.

Quindi Stefanelli fa la cronaca di quanto accaduto nell’ultima puntata:

La Pina ed Emiliano Pepe sono arrivati ultimi, finendo al ballottaggio contro le Cattive (arrivate penultime). A scegliere chi eliminare sono state le vincitrici della puntata, due scatenate Cougar che non hanno avuto dubbi, decidendo di mandare a casa i concorrenti più forti e dunque i “nemici” più temibili. Il viaggio (di nozze) degli Sposini termina dunque a sorpresa in Indonesia, dopo una tappa fatta di scambi di coppie e lezioni di baci cinematografici impartite da Eva Grimaldi a Stefano Corti.

Le quattro coppie che arrivano in semifinale sono dunque le Cougar, le Cattive, i Coinquilini e i Perez. Curioso, e a tratti ingiusto, che queste ultime due coppie siano arrivate a gara iniziata, non facendo parte del cast originale del programma. In particolare Amaurys e sua moglie – di cui in quest’ottava tappa abbiamo conosciuto il caratterino pungente e tutt’altro che docile – sono arrivati da pochissimo e quindi ancora pesci fuor d’acqua, o meglio invasori, per il pubblico a casa. Vincitori della prova vantaggio di questa sera, hanno scavalcato gli stessi Coinquilini in classifica arrivando secondi. Che mirino alla vittoria finale? Sarebbe il colmo, ma quello che Pechino Express ci insegna tappa dopo tappa è che tutto può accadere.

Gestione cookie