Pomeriggio 5, Maria Monsè festeggia in diretta le ''nozza di pizzo'' con Salvatore Paravia Pomeriggio 5, Maria Monsè festeggia in diretta le ''nozza di pizzo'' con Salvatore Paravia

Pomeriggio 5, Maria Monsè festeggia in diretta le ”nozza di pizzo” con Salvatore Paravia

Pomeriggio 5, Maria Monsè festeggia in diretta le ''nozza di pizzo'' con Salvatore Paravia
Pomeriggio 5, Maria Monsè festeggia in diretta le ”nozza di pizzo” con Salvatore Paravia

ROMA – Collegata in diretta con “Pomeriggio 5“, Maria Monsè, sposata da 13 anni con Salvatore Paravia, ha festeggiato le sue “nozze di pizzo”. I due, infatti, hanno deciso di rinnovare il loro amore. E venerdì 22 febbraio è toccato alle “nozze di pizzo”, per il 13esimo anniversario del loro primo sì. Il tutto questa volta a tema Mary Poppins. Alle celebrazioni ha preso parte, come testimone della Monsè, anche Tina Cipollari.

Dallo studio di “Pomeriggio Cinque” però sono arrivate molte critiche, in particolare da Karina Cascella: “Mi dispiace molto non essere stata invitata – ha detto ironicamente – ma stiamo sfondando il muro del ridicolo”. Anche la marchesa, o presunta tale, Daniela Del Secco d’Aragona ha voluto dire la sua: “Una pagliacciata”. Maria Monsè allora ha risposto piccata: “Se l’invidia fosse come la febbre, sareste tutte malate”.

Fonte: Pomeriggio 5.

Gestione cookie