Propaganda Live, che fine ha fatto Mirko Matteucci? Zoro svela il mistero del tassista Missouri4 Propaganda Live, che fine ha fatto Mirko Matteucci? Zoro svela il mistero del tassista Missouri4

Propaganda Live, che fine ha fatto Mirko Matteucci? Zoro svela il mistero del tassista Missouri4

Propaganda Live, che fine ha fatto Mirko Matteucci? Zoro svela il mistero del tassista Missouri4
Diego Bianchi nella puntata del 27 settembre spiega perché Mirko Matteucci non è più a Propaganda Live

ROMA – Che fine ha fatto Mirko Matteucci? Tra gli appassionati telespettatori di Propaganda Live, sono in tanti ad aver notato la sua sparizione. Ma il silenzio sui social e l’assenza nelle prime due puntate della nuova stagione, hanno costretto Zoro a fare chiarezza.

E’ successo nella puntata andata in onda venerdì 27 settembre. Diego Bianchi, che col tassista-opinionista Missouri4 ha lavorato fianco a fianco fin dai tempi di Gazebo, su RaiTre, ha spiegato in diretta tv, con una metafora calcistica, quello che è successo: “D’estate ci si perde di vista, ma Mirko non ci ha fatto sapere nulla e alla prima di campionato non si è presentato. Poi a un certo punto ci ha detto di organizzarci senza di lui. Abbiamo pensato sarebbe arrivato, magari dopo la prima puntata o dopo la seconda. Siamo alla terza e non c’è stato alcun ravvedimento da parte di Missouri4 verso la squadra che l’ha fatto crescere e diventare quello che è diventato”.

Quindi l’amara conclusione: “Oggi la squadra gli augura tutto il bene che merita, ma Propaganda Live è ripartita e continuerà alla stragrandissima. Perciò non possiamo che augurare tanta Pace Interiore a Mirko”.

Fonte: Propaganda Live, La7

Gestione cookie