La Prova del Cuoco, Flavio Insinna e le Professoresse Vera e Chiara da Elisa Isoardi La Prova del Cuoco, Flavio Insinna e le Professoresse Vera e Chiara da Elisa Isoardi

La Prova del Cuoco, Flavio Insinna e le Professoresse Vera e Chiara da Elisa Isoardi

La Prova del Cuoco, Flavio Insinna e le Professoresse Vera e Chiara da Elisa Isoardi
La Prova del Cuoco, Flavio Insinna e le Professoresse Vera e Chiara da Elisa Isoardi

ROMA – Puntata del La Prova del Cuoco entusiasmante giovedì 18 aprile, giovedì santo, a pochi giorni dalla Pasqua. Nello studio di Elisa Isoardi si è presentato anche Flavio Insinna, reduce dai successi de L’Eredità, insieme alle professoresse del programma Vera e Chiara. 

Insinna ha regalato alla collega piemontese un grande uovo di Pasqua. E la sorpresa contenuta all’interno è stata davvero sorprendente: un forchettone e un piccolo ventilatore. Regali di cui si è scoperta subito dopo l’utilità: “Vai di corsa, devi fare veloce e ti serve”, ha spiegato Insinna, alludendo al fatto che il forchettone serve per l’assaggio dei piatti bollenti dei concorrenti, e il ventilatore è necessario proprio per raffreddare più in fretta il boccone. 

In gara, al duello delle città, le concorrenti Natalia Cattelani e Luisanna Messeri, entrambe affiancate da due delle professoresse de L’Eredità. Vera ha affiancato in cucina Luisanna Messeri, Chiara ha invece assistito Natalia Cattelani. 

Alla fine ha vinto proprio la coppia Natalia-Chiara, che ha preparato insieme un rotolo al formaggio ripieno di carne e fagiolini. Ottima, comunque, anche la proposta di Luisanna Messeri, che insieme a Vera ha preparato un polpettone alle erbette. Due ricette fresche e sicuramente pasquali, adatte all’occasione. (Fonte: La Prova del Cuoco) 
 
 
 

Gestione cookie