Antonella Clerici torna alla Prova del cuoco. E piange di gioia

Alla fine è tornata: Antonella Clerici, la regina della Prova del cuoco, dopo un anno e mezzo di maternità forzata, ha ripreso il posto occupato in questo tempo da Elisa Isoardi.

Come il 13 dicembre del 2008, ultimo giorno passato a condurre il programma culinario di RaiUno giunto ormai all’undicesiam edizione, anche ieri Clerici non ha potuto trattenere le lacrime, di gioia, questa volta.

Pubblico in delirio, striscioni e la struggente Sei nell’anima di Gianna Nannini come sottofondo, la neo-mamma è tornata al suo programma.

“Sono voluta tornare per chiudere un cerchio e per dare un messaggio a favore delle mamme che quando tornano dalla maternità non trovano più il loro lavoro”, ha detto Antonella. Che sul suo contratto ha chiarito, dopo le voci di compensi milionari: “Mi sento il capro espiatorio di tutta la situazione. Non ho mai visto una gogna mediatica come questa. Il mio contratto è lo stesso di due anni fa e non è assolutamente vero che sia il più alto della Rai – ha ribadito – sono in linea con i compensi di tutti gli altri conduttori”.

Comments are closed.

Gestione cookie