La Pupa e il Secchione: Monica scambia Tiger Woods per John Holmes, la star del porno

Luca Tassinari

Nella quarta puntata de “La Pupa e il Secchione” si è capito che le pupe non mentono, sono proprio ignoranti. In occasione del solito “Zucca quiz” infatti, un esperto di linguaggio del corpo ne ha interpretato il comportamento. Secondo il professor Francesco Di Fant tutte le pupe sono sincere in questa prova di “cultura generale”, tutte tranne Pasqualina che invece sembra mentire.

Ludovica durante il “Zucca quiz” scambia Salvador Dalì per il Barbiere di Siviglia. Monica invece quando le viene mostrata l’immagine di Tiger Woods dice: «Ah sì è quello che ha problemi di sesso… è John Holmes» .

Ma al solito è la Cipriani, maggiorata ex concorrente del Grande Fratello, a dare il massimo in ignoranza. Posta di fronte a Nicolas Sarkozy si lancia convinta: «E’ il marito della Tata Francesca, quella del telefilm». Non va meglio con la regina d’Inghilterra che viene scambiata per sopravvissuta al Titanic.

Le due coppie in nomination son Francesca-Cavazzoni contro Elena-de Giovanni. A decidere chi dovrà lasciare il reality è la prova del vulcano: i secchioni sono tenuti a rispondere sui temi di gossip, mentre le pupe su quesiti di cultura generale.

Francesca sa chi è il sindaco di Milano, ma non sa dove sia la sede del Ministero degli Esteri (Farnesina). Doppio errore per il suo secchione che non sa che Bar Rafaeli sia la fidanzata di Leonardo di Caprio e che la prossima protagonista del film di Castellittosia  Penelope Cruz.

Si salva dunque la coppia Elena-de Giovanni, mentre la coniglietta di Playboy, tanto amata da tutti i secchioni, deve lasciare il gioco.

Durante la prima puntata Tassinari si era presentato dicendo di «aver fatto l’amore 44 volte». A sorpresa però, negli ultimi giorni, il secchione confida il suo segreto a Pasqualina: non ha mai fatto l’amore e non ha mai dato un bacio. La pupa napoletana, invece di tenere per se questa tenera rivelazione, in confessionale ironizza sul segreto attirandosi poi in studio le ire della giuria.

Pasqualina per punizione dovrà lasciare Tassinari e andare a far coppia con de Giovanni. Elena andrà invece a far coppia con il matematico: Tassinari è visibilmente dispiaciuto di perdere la sua pupa napoletana e cerca di fare di tutto per far cambiare idea alla giuria senza successo.

Gestione cookie