Rachele Risaliti come Castrovilli, anche lei ha avuto un malore allo stadio ma per fortuna sta bene

Rachele Risaliti come Castrovilli, anche lei ha avuto un malore allo stadio ma per fortuna sta bene
Secondo quanto riferito da La Nazione, Rachele Risaliti ha avuto un malore allo stadio durante Fiorentina-Atalanta ma per fortuna sta bene (foto Ansa)

FIRENZE – Gaetano Castrovilli è rientrato in campo durante Fiorentina-Atalanta dopo un’assenza durata alcune partite in seguito al malore che aveva accusato in campo durante il match tra i viola ed il Genoa. Ma nel giorno in cui è rientrato in campo, questa volta il malore lo ha avuto la fidanzata che era in tribuna. L’ex Miss Italia Rachele Risaliti ha avuto un mancamento mentre si trovava sugli spalti, è stata subito soccorsa e per fortuna sta bene. La notizia è stata riportata da lanazione.it. 

Rachele Risaliti: “Con Gaetano Castrovilli è stato un colpo di fulmine”.

Qualche mese fa, la Risaliti aveva svelato la sua relazione sentimentale con Castrovilli nel corso di una intervista rilasciata a Diva e Donna: “Con Gaetano c’è stato un colpo di fulmine ma ovviamente è lui che ha dovuto fare il primo passo. uando l’ho visto mi ha subito colpito. Fisicamente era il mio tipo, poi l’ho conosciuto e non poteva restarmi indifferente.

Nonostante questo, sono una donna all’antica, amo essere corteggiata, quindi ho lasciato che fosse lui a fare il primo passo. So che mi dovrei muovere in punta di piedi ma non ho paura a pensare al futuro con lui.

È un ragazzo con la testa sulle spalle, umile, sa che cosa vuol dire fare fatica e sacrifici per ottenere i risultati. Per amore di Gaetano, ho deciso di non lasciare la città di Firenze. Evidentemente c’è qualcosa che mi lega alla mia città e mi trattiene qua, l’ho visto come un segno del destino” (fonte Diva e Donna).

Gestione cookie