Raffaella Carrà contro La Vita in Diretta: "Fanno sempre le stesse cose..." Raffaella Carrà contro La Vita in Diretta: "Fanno sempre le stesse cose..."

Raffaella Carrà contro La Vita in Diretta: “Fanno sempre le stesse cose…”

Raffaella Carrà contro La Vita in Diretta: "Fanno sempre le stesse cose..."
Raffaella Carrà (Foto Ansa)

ROMA – Raffaella Carrà attacca La vita in diretta e Rai1. Lo fa nel corso della conferenza stampa di presentazione della seconda stagione di A raccontare comincia tu, in onda su Rai3 da giovedì sera. “La tv dal vivo per me è meravigliosa – dice Raffaella Carrà – Guardo un po’ tutti, non tutto mi piace. Mi fa soffrire quando un programma potrebbe essere fatto meglio per un pizzico di scelte diverse. Per esempio La vita in diretta, sono obbligati a fare sempre storie complicate, io l’avrei alleggerita un po’. Non trovo che sia colpa dei conduttori, forse nemmeno degli autori, direi della rete. Adesso mi odierà il direttore di rete, ma tanto è uguale. C’è qualcosa che impedisce loro di essere curiosi”.

La Carrà prova ad escludere dal suo discorso i conduttori Alberto Matano e Lorella Cuccarini, è opportuno però ricordare che con la conduttrice de La Vita in Diretta i rapporti non sono certo rose e fiori. “In trent’anni di carriera non l’avevo mai incontrata. Ne starò molto lontana anche per i prossimi trenta”, aveva sbottato la Cuccarini dopo l’improvvisa esclusione dal programma Forte Forte Forte. La Carrà aveva replicato cercando di abbassare i toni: “Nel tempo e nel corso delle riunioni è cambiato lo stile della giuria del talent show. Ho sbagliato a non chiamare personalmente Lorella e spiegarle direttamente cosa fosse successo. (…) Vorrei che almeno credesse alla mia buona fede”. (Fonte Blogo).

Gestione cookie