Raffaella Giudice, chi è la concorrente di Temptation Island 2018 Raffaella Giudice, chi è la concorrente di Temptation Island 2018

Raffaela Giudice, chi è la concorrente di Temptation Island 2018

Raffaella Giudice, chi è la concorrente di Temptation Island 2018
Raffaela Giudice, chi è la concorrente di Temptation Island 2018

ROMA – Raffaela Giudice, insieme al suo fidanzato Andrea Celentano, sarà una delle protagoniste di Temptation Island 2018. 

Andrea Celentano, nella clip di presentazione, sembra molto sicuro di sé: “Sto con Raffaella da quasi sette anni e dopo tutto questo tempo voglio avere la certezza che non si tratti solo di abitudine”. Parole e lacrime da donna innamorata, invece, per Raffaella: “Per me lui è un angelo, il fidanzato perfetto quindi se mi dovesse deludere mi cadrebbe il mondo addosso”.

Sono sei le coppie che parteciperanno alla nuova edizione di Temptation Island (nei link ai nomi il video di presentazione della coppia):

  • Ida Platano e Riccardo Guarnieri
  • Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio – La sintesi della clip: “Questa è la prova del nove – dice Lara – voglio veramente arrivare a una risposta finale, qualunque essa sia e prendere una decisione. Io amo molto Michael, però, voglio capire se è la persona che fa davvero per me”.
  • Valentina De Biasi e Oronzo Carinola
  • Raffaela Giudice e Andrea Celentano – La sintesi della clip: “Sono fidanzato con Raffaella da quasi 7 anni e dopo tutto questo tempo voglio avere la certezza che stare insieme non sia un’abitudine”, spiega lui. Le premesse non sono delle migliori, tanto che lei piange già nello spot: “Per me era un angelo, era il fidanzato perfetto e nel momento in cui mi deludi così tanto mi cade il mondo addosso”, dice tra le lacrime Raffaella.
  • Martina e Gianpaolo – La sintesi della clip: “Da quasi un anno – racconta sconsolata Martina – ho lasciato la mia famiglia e le mie amicizie per stare con lui. E’ passato un anno, questa è la nostra stanza e di fronte c’è la camera di sua mamma…”.
  • Giada e Francesco – La sintesi della clip: “A causa della sua troppa gelosia – racconta Giada – siamo sempre e solo io e lui. Vorrei essere più libera, vorrei avere i miei spazi, essere me stessa senza aver paura che la mia storia possa finire per questo”.

[App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

Queste le foto dei concorrenti:

Gestione cookie