X

il ragazzino di “Due uomini e mezzo” è il più pagato della tv: guadagna 300 mila dollari a puntata

di Lorenzo Briotti |12 Ottobre 2010 22:49

Angus T. Jones

Angus T. Jones è diventato in questi giorni il ragazzo più pagato della televisione, grazie al suo contratto che gli assicura 30o mila dollari a puntata.

Si tratta del giovane protagonista di “Due uomini e mezzo”, sit-com televisiva di grande successo negli Stati Uniti, con protagonisti Charlie Sheen e Jon Cryer.

Angus interpreta Jake Harper, figlio di Jon Cryer (Alan) e nipote di Charlie Sheen (Charlie). Uno stipendio niente male dunque per un attore  che ha appena compiuto 17 anni e che, secondo i calcoli del magazine Tmz – considerando che nelle prossime due stagioni già previste verranno girati 48 episodi – guadagnerà 14,4 milioni di dollari, con un probabile bonus di altri 500mila dollari.

Il contratto deve però essere prima sottoposto all’attenzione del Tribunale di Los Angeles, considerato che Angus è ancora minorenne, ma non dovrebbero esserci problemi.

Come se non bastasse, il giovane Angus ha ottenuto altri 3mila dollari per girare un episodio della serie tv “Hannah Montana”, accanto ad una delle popstar emergenti più famose degli Stati Uniti, Miley Cyrus. Angus ha interpretato il ruolo di un nuovo ragazzo che conosce la studentessa – cantante. Oltre ai 3mila dollari per una comparsata, il piccolo attore ha ottenuto un camerino privato per l’intera durata delle riprese.

Scelti per te