Raz Degan vince Isola dei Famosi: ha battuto al televoto Simone Susinna

Raz Degan vince Isola dei Famosi: ha battuto al televoto Simone Susinna
Raz Degan vince Isola dei Famosi: ha battuto al televoto Simone Susinna

MILANO – Il vincitore dell’Isola dei Famosi è Raz Degan. Dopo 68 giorni passati in Honduras da naufraghi per il reality show, in cinque sono arrivati in finale e uno dopo l’altro hanno lasciato il loro sogno di vincere. La sfida finale tra Raz Degan e Simone Susinna è stata combattuta fino all’ultimo voto, tra loro che sono state le due vere rivelazioni di questa edizione del 2017 condotta da Alessia Marcuzzi e che ha visto Vladimir Luxiria come opinionista.

La prima ad essere eliminata è stata Malena la Pugliese, che ha perso al televoto con Susinna. Poi è stata la volta della sfida tra Nancy Coppola e il povero Simone, che anche stavolta è stato salvato dai suoi fan del pubblico a casa. Poi è arrivata la prova finale tra Eva Grimaldi, Raz Degan e Simone, che hanno dovuto sfidare il fuoco.

Proprio Simone ha guadagnato l’immunità, mentre Raz ed Eva sono finiti al televoto e l’ex modello israeliano l’ha eliminata. Sfida finale emozionante dunque tra Raz, vero naufrago dell’Isola dei Famosi, e Simone, che ha tirato fuori il suo carattere giorno dopo giorno.

Prima dell’annuncio dato direttamente in studio a Milano, per i naufraghi c’è stata una grande sorpresa. Simone ha trovato nell’auto che lo ha portato dall’Idroscalo allo studio di Canale 5 suo padre, mentre per Raz è arrivata la ex fidanzata Paola Barale, con cui un ritorno di fiamma non è da escludere. Ora che l’Isola dei Famosi è finita, il vincitore ha dimostrato tutta la sua bravura e conquistato il pubblico, coronando un’esperienza che può cambiare la vita.

Gestione cookie