Riccardo Ferri contro Aida Nizar Riccardo Ferri contro Aida Nizar

Riccardo Ferri contro Aida Nizar, ex rivale del figlio al GF Vip spagnolo

Riccardo Ferri contro Aida Nizar
Riccardo Ferri contro Aida Nizar, ex rivale del figlio al GF Vip spagnolo

ROMA – Riccardo Ferri, padre di Marco Ferri, uno dei naufraghi de L’Isola dei Famosi, è stato ospite a Pomeriggio Cinque, programma condotto da Barbara D’Urso.

L’ex calciatore dell’Inter ed ora dirigente nel Vicenza, ha ricevuto un video-messaggio da Aida Nizar, concorrente della quinta edizione della versione spagnola del Grande Fratello Vip alla quale ha preso parte anche Marco Ferri, prima di approdare sull’Isola dei Famosi.

Marco Ferri e Aida Nizar non sono andati d’accordo durante la loro esperienza nel reality show: durante la puntata odierna di Pomeriggio Cinque, è stato mandato in onda anche un filmato riguardante una loro discussione.

Ferri ha ricevuto un video-messaggio dalla Nizar facendo finta, inizialmente, di non conoscerla: “No, non conosco nessun Aida tra le ex di mio figlio. Il video-messaggio? Sono molto contento, sì. Sono a C’è posta per te? Sono già tutto sudato”.

“Riccardo, tesoro, brindiamo al nostro incontro! Ti sarebbe piaciuto avermi come nuora! Ti ricordi Aida? Questa donna solare, travolgente, così vivace… Con Aida, hanno buttato via lo stampo. Con Marco Ferri, invece, no. Lui è un cagnolino. Questa donna, spagnola, passionale, ha detto di no a Marco Ferri. E così anche Paola Di Benedetto. Quando sei una donna in gamba, non ti piace questo tipo di uomini”, le parole di Aida Nizar.

La Nizar, quindi, ha dato appuntamento a Riccardo Ferri a Domenica Live: “Percepisco la tua paura ma questa domenica, noi dobbiamo parlare. Aida bucherà lo schermo! Senza dubbio. Arriverò alla grande in Italia per parlare con Riccardo Ferri. Ricordati che io ho detto che non mi piace Marco Ferri. Bacioni per tutti”.

Riccardo Ferri, tra una battuta e l’altra, è sembrato un po’ preoccupato nel doverla incontrare: “Domenica, devo incontrarla? Rimetto gli scarpini da calcio con i parastinchi! Aida, che rimanga lì, per amor di Dio! Lei come nuora? Oh, Madonna… Figurati se io tolgo Marco ad un bocconcino così… E’ una donna da tenere un po’ distante”.

Gestione cookie