Roberta Morise chi è: dove e quando è nata, età, biografia, marito, fidanzato, figli

La showgirl e cantante italiana Roberta Morise è una delle concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. 

Dove e quando è nata, età e biografia di Roberta Morise

Roberta Morise nasce a Cariati, in provincia di Cosenza, il 13 Marzo del 1986 (sotto il segno dei Pesci). Roberta ha quindi 36 anni. A Cariati Roberta è cresciuta trascorrendo la sua infanzia e adolescenza.

Roberta è alta 175 cm e pesa 55 chili.

La carriera di Roberta Morise

Nel 2004 la partecipazione a Miss Italia. Dopo Miss Italia, Roberta Morise entra nel programma “I raccomandati” condotto da Carlo Conti dove ricopre il ruolo da corista.

La vera e propria svolta della sua carriera arriva con L’Eredità. Qui Roberta infatti viene scritturata per uno dei ruoli chiave del programma per dirigere “la scossa“.

Poco dopo Roberta veste i panni di conduttrice di I migliori anni. Successivamente conduce, insieme a Veronica Gatto, il programma tv Easy driver e nel 2018 conduce Sei in un paese meraviglioso su Sky Uno e I fatti vostri su Rai 2.

Roberta Morise è anche una bravissima cantante e scrittrice. Nella sua carriera ha pubblicato anche l’album “E’ soltanto una favola” ed ha scritto il libro “Esami di Ammissione”.

Marito, figli e fidanzato: la vita privata di Roberta Morise

Roberta Morise ha avuto diverse storie d’amore importanti. Con Carlo Conti, con l’imprenditore Luca Tognola e, almeno così raccontano le indiscrezioni, con Eros Ramazzotti.

Di recente si era parlato anche di una possibile storia con il tenore del Volo Ignazio Boschetto. Al momento comunque sembra che Roberta sia single.

Gestione cookie