Rocco Casalino a DiMartedì: sguardo stanco mentre ascolta Di Maio Rocco Casalino a DiMartedì: sguardo stanco mentre ascolta Di Maio

Rocco Casalino a DiMartedì: sguardo stanco mentre ascolta Di Maio

Rocco Casalino a DiMartedì: sguardo stanco mentre ascolta Di Maio
Rocco Casalino a DiMartedì: sguardo stanco mentre ascolta Di Maio

ROMA – Il responsabile della comunicazione del Movimento 5 stelle Rocco Casalino a DiMartedì è stato ripreso con uno sguardo un po’ provato [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, Ladyblitz – Apps on Google Play] mentre ascoltava il leader politico M5s Luigi Di Maio intervistato da Giovanni Floris.

L’ex concorrente del Grande Fratello era seduto tra il pubblico in studio ad ascoltare Di Maio, e aveva il volto appoggiato ad una mano, quasi stanco.

E’ bastato questo perché diversi quotidiani online parlassero di uno “sguardo stravolto”, come scrive Giornalettismo:

Rocco Casalino in queste settimane ad alta tensione politica sta affiancando costantemente Di Maio: nell’assemblea con il gruppo parlamentare era al suo fianco mentre il leader pentastellato spiegava a deputati e senatori perché non era più possibile formare un nuovo governo dopo il terzo giro di consultazioni con il presidente della Repubblica. A DiMartedì Luigi Di Maio ha svolto una lunga intervista con Giovanni Floris, in cui ha reiterato fondamentalmente gli stessi concetti espressi negli scorsi giorni. Elogio al capo dello Stato Mattarella per la sua pazienza e la sua correttezza istituzionale, ma fermo no a qualsiasi governo non politico. (…) A queste affermazioni Rocco Casalino ha applaudito, ma dopo poco più di venti minuti di intervista anche lo stakanostiva non ha retto ed è stato colto dalle telecamere mentre guardava stralunato e stravolto Luigi Di Maio mentre affermava il suo rifiuto a trattare una revisione della legge elettorale in questa legislatura.

Lo sguardo di Casalino è stato isolato dal video da Nonleggerlo sul suo profilo Twitter.

Gestione cookie