Rocco Siffredi a Io e Te da Pierluigi Diaco ricorda la morte del fratello: "Mia madre mi mordeva" Rocco Siffredi a Io e Te da Pierluigi Diaco ricorda la morte del fratello: "Mia madre mi mordeva"

Rocco Siffredi da Diaco ricorda la morte del fratello: “Mia madre mi mordeva”

Rocco Siffredi a Io e Te da Pierluigi Diaco ricorda la morte del fratello: "Mia madre mi mordeva"
Rocco Siffredi da Diaco ricorda la morte del fratello: “Mia madre mi mordeva”

ROMA – Rocco Siffredi ospite di Pierluigi Diaco a Io e Te di notte ha parlato del dramma che ha colpito la sua famiglia quando era piccolo, ovvero la morte del fratello Claudio.

“Mia mamma metteva da mangiare sul tavolo anche per mio fratello Claudio che non c’era più. Mio padre le chiedeva di smettere ma lei era sicura che sarebbe tornato. Quando mangiavo e avevo delle abitudini che ho ancora oggi, come mettere il pomodoro di lato sul piatto, mia madre prendeva il piatto e me lo spaccava in testa. Si arrabbiava, mi mordeva le braccia. Io però la guardavo con molta tranquillità e pensavo a quanto soffriva”.

“Sono all’asilo, mi vengono a prendere: non è come al solito mia sorella ma una vicina di casa. Mi porta a casa e io sento le grida sotto casa, mia madre che gridava. Allora salgo in casa, vedo che tutti tenevano mia madre e mio fratello era sdraiato sul letto già morto. Entro nella mia stanza, non capisco nulla: c’erano tutti i palloncini di un compleanno, li faccio scoppiare tutti. Da lì in poi mi ricordo la mia vita”.

Rocco Siffredi e Diaco fanno pace dopo la lite all’Isola dei Famosi.

Siffredi e Diaco avevano partecipato alla stessa edizione dell’Isola dei Famosi, durante la quale però avevano litigato. Dice oggi Diaco: “Ci siamo annusati, con un po’ di distacco, ma abbiamo scoperto la buona fede l’uno dell’altro”. Rocco Siffredi: “Di te mi ha sempre colpito la tua eleganza, sono stato maleducatissimo e tu mi hai sorriso e mi hai ammazzato dicendomi ‘ti voglio bene lo stesso'”. (Fonte Rai).

Gestione cookie