Rocco Siffredi contro i test rapidi per il Coronavirus: "Per due volte siamo risultati negativi". Invece... Rocco Siffredi contro i test rapidi per il Coronavirus: "Per due volte siamo risultati negativi". Invece...

Rocco Siffredi giudice a La pupa e il secchione e viceversa? L’indiscrezione: “Trattative in corso”

Rocco Siffredi nuovo giudice della prossima edizione de La pupa e il secchione e viceversa? Intanto ufficiale il cambio alla conduzione.

Rocco Siffredi potrebbe essere il nuovo giudice della prossima edizione de La Pupa e il Secchione e viceversa.

Ancora stato siglato alcun accordo tra le parti, fa sapere TvBlog, ma è certo l’interessamento di Mediaset nei confronti del famoso attore a luci rosse.

Le trattative sarebbero in corso, con Siffredi che non sarebbe l’unica novità del programma.

Infatti è previsto un cambio alla conduzione: Paolo Ruffini, infatti, lascerà il posto ad Andrea Pucci.

Confermato invece il nuovo filone della trasmissione, che ha cambiato il titolo per via della novità riguardante la presenza delle ‘secchione’ e di concorrenti nei panni dei ‘pupi’.

La pupa e il secchione e viceversa: già aperti i casting

Il portale VanityFair.it ha annunciato che i casting per la prossima edizione de La pupa e il secchione e viceversa sono già iniziati.

La produzione del programma ha invitato gli interessati a mandare una email con una breve descrizione e in allegato due foto.

Da lì verrà fatta una scrematura per scegliere i nuovi concorrenti del programma.

Nel cast del programma nel ruolo di co-conduttrice pare sia già stata confermata Francesca Cipriani, come rivelato in anteprima alcune settimane fa da Francesco Fredella. (fonte TV BLOG)

 

 

 

 

Gestione cookie