Rocco Siffredi insulta Samantha De Grenet: “Sei una stratega”. Lei: “Fatti curare”

Rocco Siffredi insulta Samantha De Grenet: "Sei una stratega". Lei: "Fatti curare"
Rocco Siffredi insulta Samantha De Grenet: “Sei una stratega”. Lei: “Fatti curare”

ROMA – Rocco Siffredi, che ha fatto visita ai naufraghi sull’Isola dei famosi per una settimana, ieri sera era in studio ospite di Alessia Marcuzzi. Il divo del porno ne ha approfittato per accusare, come già fatto sull’IsolaSamantha de Grenet di essere la vera stratega.

“Nei primi 5 minuti in cui ti ho visto – spiega Rocco riferendosi alla showgirl – hai fatto uno cambiamento come sanno fare solo i rettili… Hai iniziato a adularmi dicendo che ero il dio delle donne e li ho capito chi era la vera Samantha…”.

La showgirl non ci sta e ribatte: “Non sono una stratega, se c’è bisogno vado contro tutto e tutti”. Ma Rocco rincara la dose: “Sull’Isola solo tu e Raz Degan avete personalità, ma lui ci mette la faccia, tu mandi avanti gli altri”.

E infine Rocco lancia un consiglio all’attore: “Ricorda Raz, la strategia di Samantha per essere stratega è quella di stare vicino al gruppo…”. Continuano le schermaglie e Rocco Siffredi ribadisce che Samantha de Grenet è una stratega e lei sbotta in diretta: “Fatti curare”.

Gestione cookie