Rocco Siffredi: "A Max Felicitas piace il ca***". La risposta: "Lui è il passato..." Rocco Siffredi: "A Max Felicitas piace il ca***". La risposta: "Lui è il passato..."

Rocco Siffredi: “A Max Felicitas piace il ca***”. La risposta: “Lui è il passato…”

Rocco Siffredi: "A Max Felicitas piace il ca***". La risposta: "Lui è il passato..."
Rocco Siffredi e Max Felicitas

ROMA – “Quando sul set di un film lo metti a girare con dieci uomini è a ca**o duro, quando lo metti a girare con tre super fi**e è a ca**o moscio. Ecco a voi pensare chi è e com’è davvero Max Felicitas. Che lui oggi abbia capito che è meglio dire che gli piace la f**a perché deve guadagnare soldi va bene è giusto, ma la verità è questa: lui non è un vero attore a luci rosse ma è stato molto bravo a farvelo credere”. Sono le clamorose parole di Rocco Siffredi durante una diretta social.

Max Felicitas dopo quattro giorni ha risposto al collega: “C’è un anziano attore italiano che vive all’estero che continua a usare il mio nome per farsi pubblicità e tentare di rimanere attivo almeno sui social. Ragazzi glielo ripeto, basta usare il mio nome, e soprattutto io sono Max Felicitas e non sono l’erede di nessuno; tanto meno di un attempato che nel 2020 fa video con due donne e 70 uomini. I numeri sono chiari a tutti, Xvideos dice che sono il quarto attore più forte al mondo. Sono l’attore uomo con più follower su Instagram al mondo e conto più di 300.000.000 visualizzazioni  sui miei video. […] Vorrei dirgli di godersi le sue mitiche glorie passate ed andare in pensione perché carissimo io sono il futuro”. Fonte: DAGOSPIA.

Gestione cookie