Chi è Rocio Munoz Morales: età, altezza, dove e quando è nata, Raoul Bova, figlie, vita privata e biografia dell’attrice e modella che oggi, domenica 23 gennaio, sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo.
Dove e quando è nata, età, altezza e biografia di Rocio Munoz Morales
E’ nata a Madrid il 10 giugno 1988 (età 33 anni). E’ alta 175 cm. Inizia a studiare danza da bambina vincendo svariati premi in competizioni anche internazionali. Nel 2006 entra a far parte del corpo di ballo del tour mondiale di Julio Iglesias. Dal 2009 inizia una carriera di attrice sia televisiva che cinematografica.
La carriera
Ha prestato il suo volto alla pubblicità di numerosi marchi come Vodafone, Mercedes, McClaren e l’Oreal tra i tanti. Ha posato per numerose riviste. Come ballerina ha partecipato al tour mondiale di Julio Iglesias ed è stata insegante di danza in “Mira Quien Baila”. Nel 2009 c’è il suo debutto come attrice nella serie televisiva “La Pecera De Eva”, nel 2011 prende parte alla seconda serie di “Angel O Demonio” per Telecinco. Nel 2012 conduce il programma “Premier Casino” su Telecinco.
Sempre nel 2012 debutta nel cinema italiano nella commedia di Paolo Veronesi “Immaturi-Il viaggio” dove conosce Raoul Bova. Dal 2015 è presenza fissa nella serie televisiva di Rai 1 “Un passo dal cielo”. Nel 2015 ha partecipato insieme ad Arisa ed Emma alla conduzione del Festival di Sanremo. Nel 2017 recita nella commedia “Dì che ti manda Picone”. Nel 2018 conduce in Spagna “Bailando con las estrellas” versione spagnola di Ballando con le Stelle.
Storia con Raoul Bova e figlie: vita privata di Rocio Munoz Morales
E’ legata sentimentalmente con Raoul Bova, che per lei ha lasciato la moglie Chiara Giordano. I due si sono conosciuti che nel 2011 sul set del film “Immaturi-il viaggio”. I due hanno due figlie, Luna nel dicembre del 2015 e Alma nel novembre 2018. Prima di conoscere Raoul Bova Rocio è stata fidanzata con il cantante e attore Alex Casademunt.