romina power braccialetto Maria De Filippi romina power braccialetto Maria De Filippi

C’è posta per te, Romina Power regala il braccialetto di Mara Venier ad Annamaria FOTO

romina power braccialetto Maria De Filippi
C’è posta per te, Romina Power regala il braccialetto. Mara Venier approva: “Hai fatto bene”

ROMA – Romina Power è ospite assieme all’ex marito Al Bano Carrisi a “C’è posta per te” nella puntata andata in onda la sera di sabato 19 gennaio.

La cantante, ad un certo punto ha stupito tutti decidendo di regalare alla signora i cui figli avevano invitato proprio Romina e Albano per farle una sorpresa, un braccialetto. 

Qualcuno quel bracciale l’aveva però già visto in passato: si tratta infatti di un dono di Mara Venier, la conduttrice di Domenica In. Il regalo era avvenuto un diretta a Domenica In e per placare le inevitabili critiche ricevute in Rete per la presunta leggerezza dell’ex signora Carrisi, ci pensa proprio la Venier che su Instagram posta il video e scrive: “Romina hai fatto bene, l’avrei fatto anch’io”.

Poco prima, Romina e Al Bano erano arrivati insieme in studio per far ritrovare il sorriso ad Annamaria dopo la morte del suo amato Giacomo.

La puntata di sabato 19 gennaio si è infatti aperta con la storia di Annamaria e Giacomo, sposati per oltre 40 anni. Dal 2017 però lui non c’è più, e Annamaria non è stata più la stessa. Per questo i tre figli di Annamaria, Armando, Claudio e Giuseppe, hanno deciso di regalare una serata speciale alla madre. Al Bano e Romina, infatti, sono stati la colonna sonora della storia d’amore tra Annamaria e Giacomo.

“Non devi arrenderti, non ci credo che una donna come te si arrenda” le ha detto il cantante. E Romina le ha letto la lettera che il marito Giacomo le aveva consegnato il giorno del loro matrimonio. E alla fine, dopo aver cantato un brano con Romina, Al Bano ha anche invitato Annamaria nella sua tenuta di Cellino San Marco: “Mi casa – ha detto il cantante – es tu casa. So che i tuoi figli, essendo siciliani, non saranno molto contenti. Ma quando vorrai devi sapere che sarai sempre la benvenuta a casa mia”.

 

 

Gestione cookie