MILANO – Non l’ha presa bene Elisa Isoardi l’uscita pubblica dell’ex Matteo Salvini con Francesca Verdini, la giovane figlia dell’ex coordinatore di Forza Italia Denis Verdini.
Secondo quanto scrive Giuseppe Candela su Dagospia, la conduttrice de La Prova del Fuoco sarebbe stata descritta da alcuni colleghi del programma culinario Rai come “delusa e amareggiata dopo aver visto le foto del suo ex” in compagnia della figlia del politico azzurro.
Francesca Verdini e Matteo Salvini sono stati fotografati, mano nella mano, mentre stavano andando al cinema, all’anteprima del film Dumbo, al The Space di piazza della Repubblica a Roma pochi giorni fa. La foto è stata pubblicata in copertina dal settimanale di gossip Chi, diretto da Alfonso Signorini ed è subito stata rilanciata sul web.
Nata a Firenze 26 anni fa, Francesca ha vent’anni meno del vicepremier leghista. Ha studiato economia alla Luiss di Roma, dove vive, ma il suo sogno sarebbe quello di diventare produttrice cinematografica. Ha un fratello, Tommaso Verdini, e i due sono stati molto vicini alla politica grazie a loro padre Denis, a cui la ragazza è molto legata e con il quale si fa spesso vedere insieme dai fotografi. (Fonte: Dagospia)