Sanremo 2019, sui social: il ritornello di Mi sento bene di Arisa somiglia a... Dio è morto Sanremo 2019, sui social: il ritornello di Mi sento bene di Arisa somiglia a... Dio è morto

Sanremo 2019, sui social: il ritornello di Mi sento bene di Arisa somiglia a… Dio è morto

Sanremo 2019, sui social: il ritornello di Mi sento bene di Arisa somiglia a... Dio è morto
Sanremo 2019, sui social: il ritornello di Mi sento bene di Arisa somiglia a… Dio è morto

ROMA – Avete sentito la canzone che “Arisa” ha portato a “Sanremo”? “Mi sento bene”: questo il titolo. Qualcuno, sui social, ha notato una somiglianza tra il ritornello della canzone di “Arisa” e il ritornello di… “Dio è morto”, la canzone scritta da Francesco Guccini e cantata dai “Nomadi”.

A notare la somiglianza tra i due ritornelli è Gaspare Baglio di “Rolling Stone Italia”. Il giornalista, notata la somiglianza, dà comunque un giudizio positivo sulla canzone:

“I musical, Heather Parisi, la Cuccarini, Olivia Newton-John, Broadway, la disco-music, i film Disney. C’è tutto – scrive Baglio – in questo brano che funziona e, nel ritornello, ricorda Dio è morto dei Nomadi. E Arisa è la più intonata di tutti. Pensavo fosse nella parte blu, non capisco la zona gialla. Anche perché il pubblico ama molto Arisa, mentre il suo stylist la ama meno. Molto meno”.

Questa la canzone di “Arisa”:

Questa la canzone di Guccini cantata dai “Nomadi”:

La somiglianza è stata notata anche sui social:

 

Gestione cookie