Sanremo 2020, Michelle Obama non sarà ospite. Amadeus: "Costi troppo elevati" Sanremo 2020, Michelle Obama non sarà ospite. Amadeus: "Costi troppo elevati"

Sanremo 2020, Michelle Obama non sarà ospite. Amadeus: “Costi troppo elevati”

Sanremo 2020, Michelle Obama non sarà ospite. Amadeus: "Costi troppo elevati"
Michelle Obama (foto ANSA)

ROMA – Michelle Obama non sarà ospite a Sanremo 2020, troppo elevati i costi per averla sul palcoscenico dell’Ariston alla 70ma edizione della rassegna. La conferma che questa ipotesi è ormai del tutto caduta l’ha data in conferenza stampa dal Casinò di Sanremo il direttore artistico e conduttore Amadeus, ricordando che il nome dell’ex First lady statunitense era stato avanzato in occasione dei primi contatti tra la Rai e Rula Jebreal, e il tema da affrontare sarebbe stato quello della violenza di genere. E non ci sarà neppure Oprah Winfrey.

“Io ho detto a Rula che se a gennaio la signora Obama dovesse essere in Europa, la propongo e se si vede che contrattualmente si può chiudere ben venga. Se le parti non si sono accordate mi dispiace ma non entro nel merito. L’importante per me era avere Rula”, ha rilevato Amadeus, e con la giornalista si parlerà appunto del fenomeno della violenza contro le donne. (Fonte: AGI).

Gestione cookie