Sanremo. Carlo Conti: “Le caramelle di Maria De Filippi? Le terrò io in tasca…”

Sanremo. Carlo Conti: "Le caramelle di Maria De Filippi? Le terrò io in tasca..."
Sanremo. Carlo Conti: “Le caramelle di Maria De Filippi? Le terrò io in tasca…”

ROMA – La presenza di Maria De Filippi al Festival di Sanremo 2017 è stata confermata e ora fervono i preparativi. Ma come farà la regina di Mediaset a mangiare le sue mitiche caramelle al limone durante la conduzione del Festival? A rispondere è Carlo Conti, che con molta ironia si è detto pronto a tenere in tasca le caramelle della De Filippi.

L’ironica dichiarazione arriva durante il programma Un Giorno da Pecora in onda su Rai Radio1. I conduttori Giorgio Lauro e Geppi Cucciari hanno scherzato con Conti, chiedendogli come avrebbe fatto Maria De Filippi durante il festival a mangiare le caramelle, quelle che di solito regge insieme alla sua cartellina quando presenta. La risposta è stata questa:

“Con Maria siamo già d’accordo che le terrò io in tasca. Di solito se le mette nella molletta che regge la cartellina che usa quando presenta, ma dato che a Sanremo non ce l’avrà o la creiamo oppure gliele tengo io in tasca”.

Sulla quantità di caramelle da avere con sé durante Sanremo e la possibilità di passarle alla De Filippi già scartate, Conti incalzato dai conduttori del programma radiofonico ha risposto con simpatia:

“Almeno una fornitura settimanale. Magari l’ultima sera, se tutto va bene, proprio ad esagerare”.

Gestione cookie