X

Sanremo, Gasparri contro i Pooh. E Dj Francesco…

di Gianluca Pace |12 Febbraio 2016 8:55

Sanremo, Gasparri contro i Pooh. E Dj Francesco… (foto Ansa)

ROMA – Accesa discussione su Twitter tra il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri e Francesco Facchinetti, figlio di Roby dei Pooh ieri, giovedì 11 febbraio, ospiti al festival di Sanremo. “Pure i Pooh scappati dall’ospizio – scrive Gasparri – diventano conformisti, ora a nanna con la badante”. “Purtroppo a te – gli ha immediatamente risposto Francesco Facchinetti – neanche la badante ti sopporta. Che triste la realtà, ti sono vicino…”. La diatriba via Twitter ha scatenato diversi utenti del social, che hanno attaccato il politico di Forza Italia.

I Pooh sono tornati al Festival di Sanremo come super ospiti nella formazione al completo. A Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio si è unito anche Riccardo Fogli. Il quintetto si è esibito sul palco dell’Ariston con un medley dei loro più grandi successi a cui si è unito tutto il pubblico. E l’emozione è evidentemente arrivata anche a casa dove Francesco Facchinetti, dopo aver discusso con Maurizio Gasparri, su Twitter ha postato la foto delle immagini del padre in tv scrivendo: “Sto piangendo, lo ammetto…”.

ng the Sanremo Italian Song Festival, at the Ariston theater in Sanremo, Italy, 11 February 2016. The 66th Festival della Canzone Italiana runs from 09 to 13 February. ANSA/CLAUDIO ONORATI
Scelti per te