Selvaggia Lucarelli e Asia Argento: nuovo scontro su riviste

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Aprile 2016 - 15:15 OLTRE 6 MESI FA
Selvaggia Lucarelli e Asia Argento: nuovo scontro su riviste

Selvaggia Lucarelli e Asia Argento: nuovo scontro su riviste

ROMA – Tra Selvaggia Lucarelli ed Asia Argento è ormai guerra aperta. Dopo le liti durante Ballando con le stelle, nuovi attacchi frontali tra la giurata Selvaggia e la concorrente Asia. “Asia Argento non sa ballare”, dice la giornalista a Oggi, in edicola, “ma sa riempire il palco con la sua aura da maledetta e tormentata per cui là dove non arriva con la danza arriva col suo carisma”. E dalle pagine di Chi arriva la risposta glaciale dell’attrice che parla bene di tutti i giurati tranne della Lucarelli: “Piano piano sta calando”, dice.

Una guerra iniziata nel lontano 2013 a causa di Morgan. Mentre la blogger e l’attrice se le stanno continuando a dire su Twitter dopo la lite a Ballando con le Stelle, il sito, Ultime Notizie Flash, ricorda che anni fa le due avevano già avuto un interminabile botta e risposta social. Il tutto nasce con il ricovero di Morgan. Scrive Selvaggia:

“Se si dice che ricoverano Hillary Clinton, Vasco, il Papa, Bruno dei Fichi D’India, Ferro, Belen, Berlusca, Mandela, Billie Joe, ok, ma Morgan no?”.

Replica velenosa di Asia Argento:

“Non sapevo fossi andata a letto anche con Hillary Clinton, Vasco, il Papa, i Fichi d’India, Ferro, Belen, Berlusca e Mandela!”.

La Lucarelli contrattacca invitando l’attrice a farsi un’esame di coscienza, quasi insinuando che buona parte della responsabilità dell’accaduto sia sua:

“Invece di imbasti(r)e teatrini, rifletti su cosa hai condiviso tu con lui e su quanta parte hai avuto in questa infelice deriva”.

Un errore di battitura quello della Lucarelli che ci può stare ma che l’attrice riprende invece sottolineando che non sappia scrivere e dando quindi dell’analfabeta alla Lucarelli. Il termine che poi è tornato di moda in quel di Ballando con le stelle e che oggi, con la memoria rinfrescata su questi fatti, appare non casuale ma assolutamente perfetto, almeno per le protagoniste di questa vicenda.