Sex and The City, morta l'attrice Lynn Cohen. Interpretò la governante di Miranda Sex and The City, morta l'attrice Lynn Cohen. Interpretò la governante di Miranda

Sex and The City, morta l’attrice Lynn Cohen. Interpretò la governante di Miranda

Sex and The City, morta l'attrice Lynn Cohen. Interpretò la governante di Miranda
Sex and The City, morta l’attrice Lynn Cohen. Interpretò la governante di Miranda

ROMA – Sex and The City, morta a 86 anni l’attice statunitense Lynn Cohen, conosciuta anche per aver interpretato il ruolo di Magda, la governante ucraina assunta da Miranda, nella serie tv. La notizia della scomparsa, apparsa sui social network, è stata confermata da un portavoce della famiglia al magazine “TheWrap”. Nata a Kansas City il 3 luglio 1933, Cohen esordì a Broadway, dove ha lavorato per oltre 30 anni.

Tra i suoi primi ruoli di rilievo quello di Lillian House, la vicina di casa di Larry e Carol Lipton (Woody Allen e Diane Keaton), che muore in circostanze oscure nella commedia “Misterioso omicidio a Manhattan” (1993). Ha poi recitato in “Vanya sulla 42esima strada” (1994) per la regia di Louis Malle. Tra gli altri suoi film “Harry a pezzi” (1997) ancora diretto da Woody Allen e “Il prezzo della libertà” (1997) per regia di Tim Robbins. (Fonte Ansa).

Gestione cookie